Chi siamo

ISC – Gruppo Santa Chiara, provider accreditato dalla Commissione Nazionale per la progettazione di attività formative RES (Residenziale), FSC (Formazione sul Campo), FAD (Formazione a Distanza) - ID 936, è specializzo nell’erogazione di eventi in modalità e-learning e realizza corsi FAD per tutte le professioni sanitarie.

ISC ha affidato il Sistema informatico dedicato alla formazione a Leukasia Società Cooperativa Sociale, dotata delle tecnologie e dei sistemi informatici necessari per erogare la formazione a distanza, sia nella forma sincrona che asincrona.

Il know-how sviluppato da Leukasia nella Formazione Medica Continua (ECM) e l’esperienza maturata negli anni da ISC hanno permesso di ideare programmi scientifici per l’accreditamento di eventi ECM e di costruire numerose partnership con clienti importanti nel settore sanitario. 

ISC, avvalendosi della collaborazione di Leukasia, risponde con efficienza alle esigenze di tutte le figure coinvolte nella realizzazione di un evento: dal relatore, alle aziende partner e infine al corsista, vero nucleo centrale della formazione.

Ultime modifiche: martedì, 28 luglio 2020, 11:20